Sorrento, vetro cade dal secondo piano e colpisce un gelataio

Paura nella notte in corso Italia, dove il titolare 65enne di una gelateria è rimasto ferito dopo essere stato colpito alla testa da un vetro, verosimilmente caduto dal secondo piano di un appartamento disabitato dello stabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sorrento, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’uomo, che si trovava all’esterno della propria attività al momento dell’incidente, è stato soccorso e trasferito in ospedale. Dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Sul luogo dell’episodio è intervenuto anche il personale dell’ufficio tecnico del Comune di Sorrento per effettuare le verifiche necessarie e accertare le circostanze della caduta del vetro.

Condividi

Dal feed

8 notizie