Seguici sui Social

Cronaca

Festa fuorilegge in albergo a Castellammare, arrivano i carabinieri. Invitati provano a scappare: sanzionati

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. All’arrivo dei carabinieri hanno provato a scappare perchè invitati ad un banchetto fuorilegge. Erano all’incirca 50 le persone che nel pomeriggio di oggi hanno partecipato ad una festa in un noto albergo della città per una promessa di matrimonio interrotta dai militari della Compagnia di Castellammare di Stabia.
Intorno alle 15 sono arrivati i carabinieri che hanno fatto irruzione nella struttura, alcuni invitati hanno provato a scappare ma sono stati bloccati e sanzionati. Dai primi rilievi è emerso che gli invitati, tutti vestiti in abito a festa, erano registrati presso le camere della struttura ma dai controlli non sono state trovate valigie o altri effetti personali tali da poter giustificare il soggiorno in struttura. I partecipanti, tutti di Castellammare e comuni limitrofi, sono stati sanzionati. Scattata invece la denuncia per il titolare della struttura per violazione delle norme anticovid.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, incendio in uno stabile a Via Cosenza: intervento dei vigili del fuoco
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews