Seguici sui Social

Attualità

Castellammare, continua il tour della differenziata: distribuito il nuovo calendario

A Castellammare di Stabia le nuove disposizioni entreranno in vigore il 15 maggio

Pubblicato

il

castellammare

In piazza per il nuovo calendario di raccolta differenziata.Continua il tour ambientale nei quartieri di Castellammare di Stabia.Ieri, l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale e dal gestore Velia Ambiente, ha toccato il centro antico.In piazza Fontana Grande il banchetto green che ha consentito a tante persone di conoscere il nuovo calendario, che sarà attivo a partire dal 15 maggio, e soprattutto di ritirare un kit per la raccolta differenziata.

Oltre al personale di Velia Ambiente, impegnato nell’opera di sensibilizzazione, c’erano anche esponenti dell’amministrazione: l’assessore all’Ambiente Pino Cioffi, la consigliera Lea Iovino presidente della commissione rifiuti, il presidente della commissione statuto Giovanni Nastelli, il vicepresidente del consiglio comunale Vincenzo Ungaro, il capogruppo del M5S Alessandro Langellotti, la consigliera del Pd Giusy Amato.Il tour della differenziata non finisce qui.Saranno programmate nelle prossime domeniche le tappe nei quartieri di periferia.La prossima fermata sarà la frazione collinare e il quartiere Scanzano.

Il nuovo calendario non prevede uno stravolgimento, ma solo alcuni accorgimenti.Infatti, non cambierà molto dall’attuale calendario.Saranno invertiti sono i giorni di domenica e lunedì.Quindi l’organico si dovrà conferire la domenica sera, l’indifferenziato il lunedì sera.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews