Seguici sui Social

Politica

Elezioni. Pentangelo: “Grande soddisfazione, espugnate storiche enclave rosse”


Pubblicato

il

“Queste amministrative, soprattutto in provincia di Napoli, consegnano al centrodestra ed in particolare a noi di Forza Itala la grande soddisfazione di aver conquistato Comuni assolutamente rilevanti ed espugnato storiche enclave rosse, come Castellammare”. Lo afferma commentando l’esito dei ballottaggi, l’onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli.
Per Pentangelo il dato di Castellammare. “è più che significativo: li, nel solco dell’attività di rilancio del partito auspicato dal Presidente Berlusconi, ben 23 dei nostri aspiranti consiglieri comunali su 24 erano alla loro prima candidatura. Questo percorso di rinnovamento che stiamo portando avanti da tempo, devo dire, è stato molto apprezzato”.


Continua a leggere

Politica

Lastre di amianto nei locali abbandonati di villa Gabola

Il Comune programma la bonifica per oltre 11mila euro

Pubblicato

il

amianto

Lastre e canne fumarie di amianto nei locali abbandonati di villa Gabola. Il Comune, nel tentativo di effettuare un sopralluogo per la riqualificazione dell’immobile di fondazione ottocentesca del quartiere San Marco, si è imbattuto nella presenza di rifiuti speciali pericolosi. Così è stato programmato l’intervento per oltre 11mila euro

Per Villa Gabola e il suo parco è in corso la redazione di un progetto finalizzato alla “Realizzazione di un centro di aggregazione giovanile, Art Factory” con finanziamento europeo. Al momento è in corso la progettazione definitiva dell’interventi, ma si rende necessaria l’attività di bonifica al fine di consentire l’accesso in sicurezza dei progettisti incaricati del servizio di redazione del progetto definitivo ed esecutivo, dal momento che è stata rilevata la sospetta presenza di fibre amianto contenute all’interno del manufatto.

Continua a leggere

Trending