Seguici sui Social

Ultime Notizie

Juve Stabia, Caserta: “Giocare un derby in queste condizioni è il male del calcio”

Pubblicato

il

Mister Fabio Caserta si è presentato in sala stampa dopo il pareggio a reti bianche contro la Casertana: “Non è facile giocare in queste condizioni. Le società fanno sacrifici e non è bello vedere determinate cose. Anche oggi, vedere un derby a porte chiude fa male al calcio. Deve far riflettere un po’ tutti e mi dispiace soprattutto per il presidente D’Agostino, il quale l’ho visto molto amareggiato. E non è giusto nemmeno per i tifosi, lo sfottò ci sta.
Un punto importante contro una squadra forte, al di là dell’ambiente. Entrambe le formazioni sono state penalizzate dal campo, il bel gioco non si è visto per colpa del terreno di gioco. Da domani inizieremo a pensare alla prossima.
La Casertana è una buonissima squadra. Ripeto, il campo ha condizionato molto.
I ragazzi stanno facendo un campionato strepitoso, ma dobbiamo continuare fino alle fine perché è ancora lungo. La città deve essere orgogliosa di quello che stiamo facendo.
A Castellammare c’è entusiasmo, ma anche i tifosi sanno che è ancora difficile. Loro sono vicini a noi proprio perché sta vedendo come i ragazzi stiano onorando la maglia. Sono da tanti anni in questo ambiente e sono felice per come stanno andando le cose. Allena prima uomini che calciatori.
È normale che Zito e Castaldo vengano fischiati da ex. Ma nonostante questo I nostri tifosi apprezzano questi due calciatori.
Io sono sicuro di quello che farà la squadra. Li conosco e anche i nuovi arrivati stanno facendo bene. Non temo cali di tensione.
Il campionato non so se è stato falsato, sicuramente è dall’inizio molto strano. Spero sia l’ultima volta che accadano queste cose con controlli più importanti e decisioni più imminenti”.

Leggi Juve Stabia, Caserta: “Giocare un derby in queste condizioni è il male del calcio” su OnlineMagazine.it.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews