Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Caso scrutatori, la coalizione civica: “Il Pd dimentica, noi favorevoli al sorteggio”

Pubblicato

il

castellammare

Castellammare di Stabia. Arriva la risposta della Coalizione Civica ai consiglieri di opposizione in quota PD, Leu e Movimento 5 Stelle sulla scelta degli scrutatori per le imminenti elezioni europee.
“Le elezioni amministrative in cui i componenti del Pd hanno nominato interamente la metà degli scrutatori presenti ai seggi, non sono molto lontane – dicono i consiglieri Di Martino, Donnarumma, Esposito – Tali nomine furono gestite dall’amministrazione dell’ex Sindaco Pannullo alias Francesco Iovino (capogruppo del Pd), di certo non campioni di memoria! Allora siamo stati a favore del Sorteggio e l’intera coalizione civica rimase esterna a tale processo. La Consigliera Tina Donnarumma, in rappresentanza della Coalizione Civica, come già dichiarato in precedenza e come si evince pubblicamente dal verbale ufficiale di commissione, si é dichiarata totalmente a favore del Sorteggio Casuale. Sembra strano perciò che una parte della minoranza attacchi la stessa minoranza a favore del sorteggio, dimenticandosi del resto e gridando a gran voce allo scandalo alludendo alla presenza di “accordicchi”. Tale episodio evoca alla mente un detto antico che recita che il più gran ladro, quando non all’opera, grida allarmato, avendo timore che tutti gli altri possano derubarlo in casa propria. Sarà che, alla luce degli antefatti del passato, il detto sia più che mai contestuale e il bue chiama l’asino cornuto? L’unica cosa scandalosa, che lascia sempre più stupiti, è che una parte della minoranza nella persona di Francesco Iovino, Antonio Scala e co. continui a scagliarsi ferocemente contro l’opposizione stessa invece di fare il proprio dovere monitorando le scelte ed i provvedimenti della maggioranza. Dunque ci chiediamo: A che cosa si attribuisce questo comportamento?”
CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews