Politica
Castellammare. Niente vista mare sulla Panoramica, arriva l’interrogazione consiliare
Castellammare di Stabia. Niente vista mare per chi percorre via Panoramica. Arriva l’interrogazione consiliare per far luce sull’opera appena realizzata ed accertare l’eventuale conformità rispetto alle norme paesaggistiche. Si tratta di una recinzione che circonda una villa di nuova costruzione che ostruisce completamente la possibilità di mirare il panorama, per cui è stato presentato un dossier fotografico da Andrea Di Martino, leader di Stabia Lab.
“In via Panoramica, nei pressi dell’uscita della galleria Privati, direzione Sorrento, di fronte al noto hotel/ristorante “Villa Cimmino” è stata istallata su un muro di cinta che separa la strada pubblica con una proprietà privata, una ringhiera in ferro che ostruisce completamente la vista del mare e del panorama – spiega Andrea Di Martino – Prima dell’istallazione della menzionata ringhiera gli automobilisti che uscivano dalla galleria Privati si trovavano di fronte al panorama della nostra città che è a dir poco incantevole. Oggi, invece, chi esce dalla “cupa” galleria Privati si imbatte in diversi metri di ringhiera in ferro che ostruisce ogni tipo di veduta”.
Andrea Di Martino chiede all’amministrazione di fare chiarezza chiedendo “se tale ringhiera è a norma e se sì quale motivazione o ragioni politiche hanno spinto l’amministrazione a derogare al diritto di veduta per un interesse privato”. Anche perché molti tecnici del settore costituiscono l’asse portante di quest’amministrazione di centrodestra. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità7 giorni fa“La Luce di Stabia” illumina il Natale 2025 a Castellammare: il cartellone degli eventi
-
Attualità3 giorni faCastellammare, flop dei falò dell’Immacolata. Il sindaco si scusa dopo i fischi
-
Politica4 giorni faCastellammare, il figlio indagato Nino Di Maio si dimette
-
Politica5 giorni faCastellammare, la sentenza dei big del PD: «Vicinanza deve dimettersi»
-
Cronaca1 giorno faCastellammare, il San Leonardo non supera i test di valutazione
-
Attualità5 giorni faCastellammare, ZTL speciali per Natale: ecco il calendario delle chiusure
-
Calcio7 giorni faJuve Stabia, la rivelazione di Langella: “Quando provai a prendere Quagliarella”
-
Attualità6 giorni faLa Fiamma Olimpica fa tappa anche a Castellammare
