Cronaca
Castellammare. Tamponamento tra auto e rissa in centro: ragazza in ospedale
Castellammare di Stabia. Rissa in pieno centro città quest’oggi poco dopo le 19. Ad avere la peggio una ragazza che è stata colpita da un pugno ed è svenuta tanto da chiedere l’intervento dei medici del 118 che hanno trasportato la ragazza al San Leonardo. La lite, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta per motivi legati alla viabilità. Due auto si tamponano lievemente e ne nasce una discussione sulle responsabilità poi si passa alle mani. Involontariamente viene colpita con un pugno una ragazza che era intervenuta per sedare la rissa. La ragazza sviene, arriva l’ambulanza che provvede a trasportarla in ospedale. In una delle due auto presente anche una mamma con dei bambini, che terrorizzati hanno cominciato a piangere per lo spavento. Circolazione bloccata per diversi minuti. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

