Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, questa sera in campo contro l’Entella per la Supercoppa

Pubblicato

il

Juve Stabia

Castellammare, archiviato il campionato vinto con due giornate di anticipo dai ragazzi di mister Caserta questa sera al Romeo Menti ci sarà la seconda giornata di Supercoppa di Serie C. Le Vespe ospiteranno la Virtus Entella. Per la Juve Stabia si tratterà del primo turno siccome settimana scorso hanno assistito da casa alla prima giornata tra liguri e Pordenone, sfida termina 0-0. L’avversario per Mastalli e compagni sarà uno di quelli veramente tosti, costruiti nell’estate scorsa per affrontare la serie B e non la C. Nella stagione regolare, i biancoazzurri hanno dato vita a un duello bellissimo con il Piacenza vinto solo negli ultimi minuti dell’ultima gara contro la Carrarese grazie alla rete di Bomber Matteo Mancosu, acquistato a gennaio dal Montreal Impact proprio per conquistare la promozione diretta in cadetteria. C’è da sottolineare un aspetto importante alla fine di questa corsa estenuante affrontata dall’Entella: gli uomini di Boscaglia hanno giocato 39 partite in soli 5 mesi e mezzo per recuperare tutte le gare disputate nei primi due mesi di campionato quando il club di Gozzi attendeva il responso del Tar del Lazio per la riammissione in serie B al posto del Cesena fallito. Tutto ciò stava per costare la promozione a una vera e propria corazzata ai danni di un mai domo Piacenza, che stava per approfittare della stanchezza accumulata da Eramo e compagni.
I NUMERI E I PROTAGONISTI DELLA STAGIONE DELLA VIRTUS. Dunque, come detto, la Virtus ha chiuso la stagione regolare davanti al Piacenza con 75 punti contro i 74 degli avversari. Questi punti sono stati ottenuti grazie ai 58 gol fatti e ai soli 26 subiti in 37 partite. Il capocanniere della squadra è stato il portoghese Mota con 13 reti, l’attaccante è stata la vera rivelazione della stagione e difatti ora è richiesto anche da club di serie A. Dietro Mota, troviamo Salvatore Caturano, bomber di categoria, con 8 gol e subito dietro Mancosu, che in metà campionato ha siglato ben 7 reti, quasi tutte decisive. In rosa, però, figurano tanti altri giocatori di categoria superiore come Giuseppe De Luca con trascorsi anche in Serie A con la maglia dell’Atalanta, Mirko Eramo ex di Sampdoria e Crotone e Simone Iocolano protagonista in B con la maglia del Bari. Una squadra, dunque, ricca di talento che darà sicuramente filo da torcere ai campioni del girone C della Juve Stabia. L’artefice, però, di tutto questo è stato mister Boscaglia, il quale con questa promozione si è guadagnato la fiducia di Gozzi per altre due stagioni firmando un rinnovo fino al 2021. (AnCar) CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Calcio

Il Palermo compie il delitto perfetto, esordio amaro per la Juve Stabia al Menti

Pubblicato

il

CALCIO. Il sindaci Vicinanza dal Prefetto: presto la Juve Stabia giocherà al Menti

Il delitto perfetto.Il Palermo sbanca il Romeo Menti e rende amaro l’esordio della Juve Stabia in casa.

Tre tiri in porta, tre gol.Delusione e rabbia per la prima vera partita dei gialloblù davanti ai propri tifosi, in un Romeo Menti vestito a festa.

Micidiali due contropiedi che mettono ko la Juve Stabia nel primo tempo, complice anche qualche leggerezza difensiva a cui i tifosi stabiesi non erano più abituati.Segre ed Henry portano quindi il Palermo sul 2-0 nel primo tempo.

La Juve Stabia gioca bene e crea molto, ma sbatte contro i guantoni di Desplanches.Almeno tre le occasioni limpide per rimettere in sesto la partita.

Tant’è che Adorante riesce a mettere in piedi la partita con un tap in vincente sotto porta.Ma ecco che il Palermo la chiude con Brumori su calcio di rigore, causato da Piacopo in fase difensiva.

Un errore che condanna le Vespe, uscite comunque tra gli applausi.Risultato bugiardo.

Daniele Di Martino


Continua a leggere

Calcio

Juve Stabia-Palermo, biglietti in vendita. Si va verso il colpo d’occhio al Menti

Pubblicato

il

CALCIO. Il sindaci Vicinanza dal Prefetto: presto la Juve Stabia giocherà al Menti

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che per la quinta gara del campionato di serie BKT, Juve Stabia-Palermo, in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, sabato 14 settembre alle ore 15,00, la prevendita sarà disponibile a partire da oggi, mercoledì 11 settembre alle ore 16:00, fino all’orario di inizio della gara.

Si specifica che la vendita non sarà effettuata al botteghino dello stadio Romeo Menti ma sarà possibile acquistare il proprio tagliando nei punti vendita cittadini o nei vari punti vendita visibili sul sito www.etes.it.Di seguito vi riportiamo i prezzi dei settori e i rispettivi prezzi:

Tribuna Monte Faito A e B: Euro 30,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto under 16/donna: Euro 20,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita.

Tribuna Quisisana: Euro 25,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto under 16/donna: Euro 16,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita

Tribuna Varano: Euro 20,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto under 16/donna: Euro 14,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita

Curva Sud: Euro 15,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto under16/donna: Euro 10,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita

Curva Ferrovia (Settore Ospiti): Euro 15,00+2,00 di diritti di prevendita.Per questa gara non sarà possibile acquistare il proprio ticket presso i botteghini dello stadio.

I tagliandi potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita:
Store Juve Stabia, c.so Garibaldi, 24;

Bar Dolci Momenti, Via G.Cosenza 192;

Bar Gialloblu, Viale Europa 101;

Tabaccheria del Corso, Corso Vittorio Emanuele 11;

Planet Davidos, C.so Alcide De Gasperi 114/116;

Anca Caffè, Strada Panoramica 1b/1c;

Agenzia Intralot, via Napoli, 229;

Movida Caffè, Via Napoli 297;

Il Bar del Porto, via Bonito, 123;

Napodos Caffè, via Regina Margherita, 196;

Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229.

La vendita online riguardante tutti i settori e la vendita del settore ospiti sarà aperta solo in seguito alle decisioni del Gos che si riunirà domani mattina, giovedì 12 settembre, alle ore 10:00.

 


Continua a leggere

Calcio

Juve Stabia, Caiazzo entra a far parte della società

Pubblicato

il

CALCIO. Il sindaci Vicinanza dal Prefetto: presto la Juve Stabia giocherà al Menti

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino, Pasquale Caiazzo entra a far parte della famiglia S.S.

Juve Stabia 1907 come nuovo Responsabile dell’Organizzazione e Sicurezza Stadio e dei Rapporti con le Forze dell’Ordine.Caiazzo ha fatto parte della direzione investigativa antimafia per poi tornare nel 2009 nella Polizia di Stato, sezione digos, e poi diventare nel 2011 Sostituto Commissario fino al 2022.

Il nuovo responsabile entusiasta di poter collaborare con la società dichiara:”Ho incontrato il presidente Langella e l’Amministratore Unico Polcino, che mi hanno avanzato la proposta di collaborare per la Juve Stabia, senza battere ciglio ho accettato.Tutto il mio bagaglio professionale lo metterò a disposizione della Juve Stabia, é un piacere sentirmi parte integrante di questa famiglia”


Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.