Seguici sui Social
PUBBLICITA


Ultime Notizie

(VIDEO) Da Castellammare a Uomini & Donne per conquistare Gemma

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Da ad Over, quest’oggi ha partecipato al celebre programma televisivo pomeridiano condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione. Mario, 68 anni, residente a Castellammare di Stabia, nel Centro Antico, a pochissimi passi dalle Terme si è presentato come agente immobiliare ed imprenditoriale ma con la passione per la poesia e la scrittura. Inoltre si definisce anche compositore. (QUI IL VIDEO) In diretta Tv ha detto “sono di Castellammare di Stabia” e in studio è scoppiato un forte applauso. Subito il ricordo delle terme che Gemma, la donna scelta da Mario, ha visitato quando era bambina insieme ai suoi genitori. Gemma ha accettato l’invito di Mario, hanno ballato insieme e durante la settimana si conosceranno. Nelle prossime puntate conosceremo gli sviluppi di questa conoscenza. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Screening del personale scolastico: solo 14 positivi su 4000 tamponi

Avatar

Pubblicato

il

Prosegue lo screening dell’Asl, in vista del ritorno tra i banchi di scuola. Sono stati individuati i plessi scolastici in cui si sta proseguendo con l’attività dei tamponi al personale scolastico.
Fino ad ora i tamponi eseguiti, nel territorio dell’Asl Napoli 3, sono 3942 (dato aggiornato al 24 novembre 2020). Il numero dei positivi è risultato esiguo: appena 14 persone risultate contagiate.
In ognuno dei 13 distretti sanitari aziendali è stato individuato un plesso scolastico come punto di riferimento per genitori e personale scolastico. Nello stesso luogo i tamponi sono stati effettuati da personale Usca dell’Asl in collaborazione con i pediatri di libera scelta (tra i pochi casi in Italia che vede una loro presenza attiva nella fase di somministrazione dei tamponi) e con i referenti covid presenti nelle varie scuole.

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending