Seguici sui Social

Calcio

Il saluto delle Vespe a Daniele Paponi

Pubblicato

in



Daniele Paponi è ormai un ex giocatore della Juve Stabia. Tantissimi tifosi hanno voluto salutare sui social l’attaccante ormai prossimo alla firma con il Piacenza. Ma oltre al saluto sincero e commovente dei sostenitori gialloblu, ciò che ha emozionato di più sono stati i post e le parole che hanno riservato i giocatori della Juve Stabia al loro ex compagno.
“Grazie per tutti i tuoi insegnamenti e tutti i tuoi consigli. Ci mancherai a tutti, un abbraccio Papo, a presto!”, ha scritto Salvatore Elia sul proprio canale Instagram.
“Oggi per noi è un giorno strano perché da oggi non potremmo più contare su una persona determinante per noi dentro e fuori dal campo, una persona fantastica che per noi ha dato tutto ed è sempre stata un punto di riferimento per tutti. Il calcio è anche questo, grazie per tutto Panda, ti vogliamo bene, ci mancherai, meriti il meglio.” E’ di Giacomo Calò questo messaggio toccante al suo amico.
Capitan Mastalli e Nicholas Allievi, invece, hanno voluto salutare Paponi con un messaggio breve ma significativo: “Ci mancherai amico mio, in bocca al lupo.
Questi i messaggi più significativi. Sono 4 dei ragazzi con i quali Paponi ha legato di più e che ha lasciato in questi due anni tante sensazioni positive. Se ne va un grande uomo e il gruppo Juve Stabia lo sa, peccato per come sia finita. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA STABIANEWS

Continua a leggere
Pubblicità