Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, l’ipotesi Castaldo resta viva. Arriva Rossi dalla Lazio

Pubblicato

il

Juve Stabia

La Juve Stabia continua a sondare diversi profili per l’attacco. Dopo aver salutato El Ouazni e con Daniele Paponi ancora in bilico(ma che nel frattempo è stato richiamato ed è a disposizione di Caserta nel ritiro di Rivisondoli) , Polito sta lavorando sodo per regalare un attaccante importante a mister Caserta. Uno dei nomi più gettonati dell’ultimo periodo è quello di Luigi Castaldo, attaccante in forza alla Casertana. Castaldo ha già indossato la casacca gialloblu per 4 stagioni dal 2003 al 2007 e adesso a 37 anni potrebbe ritornare. L’attaccante dei Falchetti, infatti, non è ancora sicuro di restare in rossoblu e questa mattina non si è allenato con la squadra nel ritiro di Roccaraso. I motivi sono ignoti e non è da escludere il calciomercato. La piazza stabiese ha già fatto sapere di non gradire troppo un suo ritorno, soprattutto dopo la rete nel derby della passata stagione con tanto di super esultanza. Ma oramai si sa, nel calcio i sentimenti contano sempre meno, e se uno come Gigi Castaldo è al 100% della forma psico-fisica potrebbe certamente fare la differenza in Serie B nonostante l’età avanzata. E’ questa un’ipotesi suggestiva che potrebbe trovare riscontro tra non molto: la Juve Stabia è alla ricerca dell’attaccante importante e il profilo di Castaldo non si allontanerebbe troppo da questi parametri.

Nel frattempo, però, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Polito sta per chiudere la trattativa con la Lazio per Alessandro Rossi, attaccante classe 1997. Il 22enne quando ancora militava nelle giovanili della Lazio fu ricercato addirittura dal Real Madrid. Ma in questi anni qualcosa è andato storto: i biancocelesti non hanno mai puntato veramente su di lui prestandolo prima alla succursale Salernitana e poi al Venezia. Adesso l’occasione Juve Stabia per rilanciarsi nuovamente nel calcio che conta. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA STABIANEWS

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.