Connect with us

Calcio

Paponi non confermato dalla Juve Stabia che vorrebbe cederlo al Catanzaro: l’ironia social dell’attacante: “aspetto la chiamata”

Published

on


Daniele Paponi non risulta essere ta i convocati per il ritiro pre campionato della Juve Stabia perchè la società vorrebbe cederlo al Catanzaro in cambio di un altro giocatore. Tuttavia l’attaccante vorrebbe restare a Castellammare e proprio in riferimento a questa situazione il calciatore, approfittando dell’applicazione “FaceApp” che in queste ore sta spopolando sui social, ha invecchiato la propria immagine, scrivendo “Aspettando la chiamata della Juve Stabia“. La frase, con la faccia invecchiata, lascia intendere che non arriverà mai questa chiamata e nell’attesa ha invecchiato. Paponi dal canto suo starebbe facendo il possibile per essere riconfermato. Una situazione ambigua che potrebbe evolversi nel corso delle prossime ore.(GiorgiaRieto) CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Advertisement

Calcio

Juve Stabia, altro colpo in entrata: arriva il difensore Cinaglia

Cinaglia: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

Published

on

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

S.S. Juve Stabia

Continue Reading

Trending