Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia vince 3-1 contro il Campobasso: segnali positivi per Caserta

Pubblicato

il

la juve stabia vince 3-1 contro il campobasso: segnali positivi per caserta

La Juve Stabia chiude il ritiro di Rivisondoli con un’altra vittoria convincente. Contro il Campobasso, formazione di Serie D, termina 3-1 grazie alle reti di Beleck(ancora in prova con le Vespe)nel primo tempo, Canotto e Torromino nella ripresa. La rete del Campobasso è arrivata dopo una grave disattenzione di Branduani che regala la sfera ad un avversario al limite dell’area di rigore.
Ovviamente il risultato per mister Fabio Caserta veniva in secondo piano. Ciò che più contava era testare nuovamente il miglioramento della condizione fisica e dal punto di vista tattico. Un buon segnale è arrivato anche dai nuovi acquisti: benissimo Di Gennaro che ha illuminato il centrocampo gialloblu con lanci precisissimi, insieme a Calò potrebbe davvero formare una grande coppia; bene anche Addae e Fazio in fase di chiusura; oltre la rete Beleck si è mosso bene in avanti.
Domani si chiuderà ufficialmente il ritiro di Rivisondoli, poi il ritorno a Castellammare per continuare la preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione in coppa Italia. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA STABIANEWS


Calcio

Funerali del Papa, rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Quando si gioca

Pubblicato

il

la juve stabia vince 3-1 contro il campobasso: segnali positivi per caserta

Rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Dopo la gara interna contro la Sampdoria, arriva un altro rinvio per le vespe di Pagliuca.

“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che, in seguito alla nota del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha recepito quanto disposto dal DPCM del 22 aprile u.s.in merito alla sospensione di ogni evento sportivo previsto per sabato 26 aprile in occasione dei funerali di Papa Francesco, e visto l’art. 27.2 dello Statuto LNPB, le gare Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia, valide per la 35a giornata della Serie BKT 2024/2025, sono rinviate a domenica 27 aprile 2025, con inizio alle ore 15″, si legge in una nota della Lega di serie B.


Continua a leggere

Calcio

Juve Stabia-Sampdoria, ecco quando si giocherà il recupero

Pubblicato

il

la juve stabia vince 3-1 contro il campobasso: segnali positivi per caserta

Slitta a maggio la partita tra Juve Stabia e Sampdoria.Dopo lo stop deciso per la scomparsa di Papà Francesco, durante l’assemblea della Lega B, tenutasi quest’oggi, le società hanno deciso di rinviare la 34° giornata del campionato di Serie BKT a martedì 13 maggio.

Diverso invece il ricorso per la serie A, che ha rinviato solo di qualche giorno le partite in programma oggi.


Continua a leggere

Calcio

Addio Papa Francesco, si ferma la Serie B: rinviata Juve Stabia-Samp

Pubblicato

il

la juve stabia vince 3-1 contro il campobasso: segnali positivi per caserta

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che la gara in programma quest’oggi, Juve Stabia-Sampdoria, come l’intera 34° giornata del campionato di Serie BKT, é stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi in seguito alla dipartita di Papa Francesco.

La società gialloblù si unisce al dolore mondiale per la scomparsa di Jorge Mario Bergoglio.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews