Seguici sui Social

Calcio

Primo test importante per la Juve Stabia: domani in campo contro la Fidelis Andria

Pubblicato

il

Juve stabia

La Juve Stabia domani pomeriggio scenderà in campo per la prima amichevole ufficiale nel ritiro di Rivisondoli. L’avversario sarà la Fidelis Andria, compagine di serie D.
Mister Fabio Caserta in questa prima settimana di allenamenti ha potuto lavorare con un gruppo già abbastanza completo, con innesti importanti arrivati in gialloblu grazie al lavoro egregio di Ciro Polito. I nuovi acquisti saranno sicuramente utili per continuare lo stesso discorso tattico di queste ultime stagioni, ovvero quel 4-3-3 tanto caro al tecnico calabrese. Anche domani le Vespe dovrebbero scendere in campo con questo modulo: tra i pali Branduani, Russo o uno dei due giovani potrebbero effettuare una staffetta, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Vitiello, Troest, Fazio e Germoni con Lia e Borri pronti a subentrare.
Davanti la difesa Calò, Mastalli, Carlini e Addae sono i calciatori iniziati per le tre maglie, con Mallamo, Mezavilla e Izco(in prova) subito dietro.
I tre attaccanti dovrebbero essere inizialmente Elia, Canotto e Torromino. Ma la curiosità ricadrà sicuramente su Del Sole e Rossi giovani talenti pronti a stupire i tifosi gialloblu e a mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte. Out quasi sicuramente Paponi, il quale si sta allenando con i compagni ma continua ad essere al centro di tante trattative di mercato, in prima fila il Catanzaro.
La prima uscita stagionale non darà risposte complete a Caserta ma sarà importante per testare la preparazione atletica della squadra in questa prima settimana di ritiro.
Appuntamento, dunque, domani alle 17.30. La partita sarà in diretta sulla pagina Facebook della Juve Stabia. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK STABIANEWS

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.