Seguici sui Social

Calcio

Tim Cup, per la Juve Stabia potrebbe ripetersi ciò che avvenne nel 2012

Pubblicato

il

Tim-Cup

La Juve Stabia, una volta passato il secondo turno di Tim Cup, potrebbe giocare anche il turno successivoal Romeo Menti. In teoria la gara, contro il Genoa, dovrebbe disputarsi al Marassi ma visto che lo stadio è occupato dalla Sampdoria, il Genoa come previsto dal regolamento della Lega Serie A farà cambio campo approdando nell’impianto di Via Cosenza.
Una situazione simile si è verificata anche nel 2012 e, anche in quel caso, al terzo turno di Tim Cup e con una squadra ligure. Sette anni fa però c’era la Sampdoria al Menti che perse ai rigori a causa dell’errore di Maxi Lopez dal dischetto. Sarà il Genova a fare cambio campo perchè, rispetto alla Sampdoria, ha raccolto meno punti in classifica nello scorso campionato di Serie A.
Nel complesso saranno 78 squadre a contendersi il trofeo e provare a scucirlo dal petto della Lazio, vincitrice della passata edizione. Il secondo turno vedrà impegnata anche la Juve Stabia. Le Vespe disputeranno la gara tra le mura amiche del Menti agibilità permettendo, ma dovranno ancora pazientare per conoscere l’avversario, decretato dalla sfida tra Imolese e Sambenedettese. Fuori dalla competizione Avellino e Paganese.
Le date:
Primo turno eliminatorio: domenica 4 agosto 2019;
Secondo turno eliminatorio: domenica 11 agosto 2019;
Terzo turno eliminatorio: domenica 18 agosto 2019;
Quarto turno: mercoledì 4 dicembre 2019;
Ottavi di finale: mercoledì 15 e mercoledì 22 gennaio 2020;
Quarti di finale: mercoledì 29 gennaio 2020;
Semifinali: andata mercoledì 12 febbraio 2020, ritorno mercoledì 4 marzo 2020;
Finale: mercoledì 13 maggio 2020.
CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews