Seguici sui Social

Politica

Chiusura del palazzetto del mare, il Pd lancia la proposta: “Struttura alle associazioni”

Pubblicato

il

Iovino-Castellammare

La struttura alle associazioni. E’ questa la proposta del Pd, dopo la chiusura del Palazzetto del Mare: “Ogni polemica è strumentale, non ne abbiamo intenzione. Il nostro obiettivo è esclusivamente scongiurare la chiusura del Palazzetto del Mare. Era nato nelle migliori intenzioni come un luogo di aggregazione, un luogo di incontro e di elaborazione di progetti ed idee. Nel corso degli anni è comunque rimasto patrimonio della città sebbene svolgeva esclusivamente la funzione di teatro di manifestazioni culturali e politiche. Non poco, in una città ancor priva di un teatro comunale, di una sede del forum delle associazioni. Vero è che ad animarlo negli ultimi anni era stato il Forum dei Giovani in maniera encomiabile tuttavia non può bastare. Lanciamo una proposta affinché con il consenso di tutte le forze politiche si metta una iniziativa partecipata che consenta ad associazioni sul territorio per l’affido della struttura. Un luogo per i giovani ai giovani. Sia il Forum dei Giovani titolare della gestione della struttura. Si tratta di un ente sebbene non propriamente istituzionale ma sicuramente ancillare alla Amministrazione nella sua neutralità e terzietà.
Il luogo consono ad una decisione condivisa e trasparente è uno solo, il Consiglio Comunale. Ne chiederemo immediatamente una convocazione monotematica. Decidiamo insieme termini e condizioni ma evitiamo che Il disuso della struttura comporti ancorché la chiusura anche la sicura ed immancabile fatiscenza dell’immobile, già martoriata nelle sue bellezze”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews