Politica
Rifiuti nel Centro Antico, Di Martino chiede di intervenire
Castellammare di Stabia. Chiede di intervenire il consigliere comunale di opposizione Andrea Di Martino sulla situazione rifiuti nel Centro Antico. L’esponente delle civiche, postando alcune immagini sui social, parlando di fatto intollerabile il mancato intervento nella zona antica della città. “Questa è la situazione di degrado che si presenta al Caporivo – Scrive – Una condizione degradante che si aggiunge alla incuria urbanistica e alle auto che parcheggiano senza alcuna ratio. Caro Gaetano Cimmino in campagna elettorale ci impegnammo entrambi a risanare questa zona. Posso capire che dopo un anno la situazione urbanistica, deve essere ancora approfondita. Ma è intollerabile che ci sia immondizia e degrado senza che nessuno intervenga”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

