Seguici sui Social

Politica

Parco Archeologico, il M5S prende le distanze dagli attivisti “infedeli”

Pubblicato

il

scavi-notte

Fondi a pioggia per il Parco Archeologico, il Movimento Cinque Stelle prende le distanze dagli attivisti che voglio spartirsi la torta. Con un post sui social i grillini stabiesi condannano l’atteggiamento di sedicenti attivisti, ammettendo l’esistenza di un “comitato” che vuole mettere le mani su 140milioni di euro per gli Scavi: “Lo sviluppo della nostra città è fondamentale affinché possa rinascere e prosperare. L’istituzione del parco Archeologico è un grande passo verso il rilancio turistico della città. Per troppi anni la città è stata abbandonata a se stessa senza alcuna idea progettuale. Siamo convinti che Castellammare può e deve rinascere ma lontano dalle logiche politico/spartitorie che hanno caratterizzato la politica, anche locale.
Con sgomento misto a meraviglia apprendiamo di sedicenti attivisti che starebbero organizzandosi per “spartirsi” la torta. Questi comportamenti non appartengono al Movimento 5 Stelle! Approfondiremo per capire chi, in modo del tutto illegittimo, spende il nome del Movimento per conseguire fini personali o di pochi o semplicemente per avere un briciolo di visibilità. Il Movimento 5 Stelle Stabia si è speso e si spenderà per lo sviluppo del territorio, sviluppo che dovrà vedere protagonisti tutti gli attori della città, professionisti, Imprenditori e cittadini, senza preferenza alcuna. Non devono esistere più (perché fino ad oggi esistono) cittadini di serie A e cittadini di serie B, gli amici degli amici, non sono amici nostri”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews