Juve Stabia, colpo a sorpresa di Polito: preso lo svincolato Buchel

EMPOLI, ITALY - MAY 21: Marcel Buchel of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on May 21, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juve Stabia, incredibilmente ha preso Marcel Buchel, centrocampista svincolato. L’ex Empoli era finito addirittura nel mirino della Roma per sopperire alle assenze a centrocampo, ma il ds Polito ha improvvisamente piazzato un colpo importante per la categoria. Buchel ha firmato pochi istanti un contratto annuale con le Vespe. Un tassello in più per mister Caserta, il quale potrà contare su un giocatore di grande esperienza a centrocampo, il settore del campo più bersagliato dalla critica in queste prime giornate di campionato. Di seguito la nota della società:

“Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel, classe ’91.
Il calciatore austriaco, naturalizzato liechtensteinese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club svizzero San Gallo, ha vestito in serie A le maglie di F. C. Empoli e F. C. Hellas Verona, facendo registrare oltre 60 presenze con 2 reti all’attivo.
In serie cadetta ha vestito le maglie del Gubbio, Lanciano e F.C.Bologna, facendo registrare oltre 70 presenze con 5 reti all’attivo.
Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo : ” Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”.
Marcel Buchel indosserà la maglia nr. 50 e si è aggregato alla squadra.
S. S. Juve Stabia