Seguici sui Social

Calcio

L’Italia calcistica ai piedi dei fratelli Esposito

Pubblicato

in



Il momento magico degli Esposito continua. Sebastiano e Salvatore, i due fratelli prodigio, stanno continuando a sorprendere l’. Il più, giovane dei due, ovvero l’attaccante dell’Inter ha fatto il suo esordio con la nazionale under 19 e ha segnato nelle due partite in cui è stato utilizzato (contro Malta e Cipro). Il gol è nel suo Dna e lo sta dimostrando praticamente sempre, e quasi sicuramente arriverà a breve il primo gol anche con i nerazzurri.
Per quanto riguardo il fratello, centrocampista del Chievo Verona, dopo aver segnato la sua prima rete in serie B con i Clivensi qualche settimana, il tecnico dell’under 21 Paolo Nicolato (suo allenatore anche in under19) lo ha fatto esordire con gi azzurrini. Una settimana importante, l’ennesima per i . La nazionale è in buone mani, anzi in buoni piedi per il futuro. E sicuramente i due fratelli, tra qualche anno, si ritroveranno ad esultare e giocare insieme per la nazionale maggiore. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA STABIANEWS

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, anche la Cavese annuncia dei positivi al Covid dopo il derby

Pubblicato

in

Anche la Cavese, dopo l’Avellino, annuncia alcune positività al coronavirus di alcuni tesserati dopo il derby contro la Juve Stabia. Non sono stati annunciati nomi nè se questi fossero titolari qualche giorno fa. Di seguito il comunicato del club blufoncé:

“La Cavese 1919 rende noto che il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri ha dato esito positivo per alcuni tesserati, che come da protocollo sono stati subito posti in isolamento. Nel pomeriggio di oggi l’intero gruppo squadra si sottoporrà a nuovi controlli. È stata, pertanto, annullata la conferenza stampa pre-partita programmata per le ore 12.30.”

Continua a leggere

Trending