Seguici sui Social

Politica

Castellammare ancora senza eventi: corsa contro il tempo per Natale

Pubblicato

il

Palazzo_Farnese

E’ il seocndo giorno di dicembre e degli eventi natalizi non se ne parla ancora. Mentre le altre città inaugurano luminarie, villaggi attrezzati per bambini e piste di pattinaggio (vedi Sant’Antonio Abate), Castellammare resta al palo. Nonostante la nomina di un direttore artistico, politicamente vicino e voluto da Udc-Rivoluzione Cristiana, non è ancora stato ufficializzato alcun evento, nemmeno per l’imminente Immacolata.

Il sindaco Cimmino, nel corso di un’intervista a Metropolis, ha ammesso il grand ritardo dell’amministrazione comunale, addossando la colpa agli uffici comunali, rimasti sguarniti di dipendenti.

Si vocifera di un concerto di Sannino, altro figlioccio di Sal da Vinci, che piazzerebbe il tris per il terzo anno consecutivo dopo la propria performance e quella del figlio. Per il resto è ancora tutto da scoprire. Le uniche luminarie in città sono quelle fatte installare dai commercianti dalla ditta Castellano, la stessa che a meno di clamorose sorprese le installerà anche per conto del Comune.

Si resta in attesa di conoscere il programma di eventi. Al Comune è ormai una corsa contro il tempo per il week end dell’Immacolata.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.