Seguici sui Social

Calcio

Tra feste e cenoni la Juve Stabia ha nel mirino la Cremonese per continuare la risalita

Pubblicato

il

cremonese

E’ la vigilia di Natale. Nell’aria, già da diverse ore, c’è l’odore di festa. Tutti pronti per il grande cenone. Tutti tranne i calciatori di Serie B, che nel giorno di Santo Stefano scenderanno in campo nel “Boxing Day” italiano. Un turno importante per tutti, anche e soprattutto per la Juve Stabia. Reduce da due vittoria consecutive, quella di prestigio a Verona contro il Chievo e quella di pochi giorni fa nello scontro diretto per la salvezza contro il Venezia, le Vespe cercheranno il tris tra due giorni. Ma come abbiamo sempre scritto su queste colonne, il passo più importante che la squadra di Caserta dovrà compiere per diventare grande e matura è quello della continuità. Andare a Cremona tra due giorni e portare dei punti a Castellammare di Stabia sarebbe fantastico. Viceversa, una sconfitta potrebbe riportare questo gruppo in una posizione scomoda. Ovviamente perdere contro la Cremonese, una squadra costruita in estate per vincere il campionato, non sarebbe certamente un dramma. Ma il gruppo stabiese, ormai coeso e unito, potrebbe tranquillamente ripetere il mezzo miracolo di Verona. E con il recupero di qualche elemento, come quello di Calò in mezzo al campo, la vittoria con la Cremonese non sarebbe certamente utopica. Conquistare i tre punti sarebbe il regalo più bello per i tifosi gialloblu’.

Domani sarà Natale, una festa, un giorno di riposo per tutti. Tutti tranne che per Vitiello e compagni. Domani sarà tempo di rifinitura e solo domani con i convocati del mister potremmo trarre delle conclusione per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo. Cremona non è così tanto lontana. La Cremonese è assolutamente alla portata.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA STABIANEWS

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.