Calcio
Juve Stabia, Germoni: “Contro il Crotone vittoria importantissima. Dobbiamo continuare a dare tutto per questa maglia”
La settimana della Juve Stabia si apre con la conferenza stampa di Luca Germoni. Il terzino sinistro ha parlato della sua stagione e del campionato della sua squadra. Con uno sguardo alla prossima partita contro il Cittadella. Queste le sue parole:
“Abbiamo fatto una grandissima partita. I due gol sono arrivati da rimessa laterale e su questa cosa ci dobbiamo lavorare, perché anche ad Ascoli abbiamo preso gol così. Ma vanno fatti i complimenti a tutti noi, con una partita di sacrificio e belle giocate. Il gol all’ultimo fa capire che siamo una squadra che non molla mai. Il Crotone è stata la squadra che più mi ha sorpreso.
Abbiamo trovato gol nei secondi finali e va bene così. Diamo tutto per la maglia e non molliamo mai. Certo sono episodi, che possono andare bene o meno. La concorrenza nel ruolo ci fa sempre bene, in queste categorie non si ha mai il posto da titolare fisso. Poi è il mister che decide, noi dobbiamo solo allenarci sempre bene.
Secondo me sui 43-44 ti puoi salvare tranquillo. Ma noi adesso non dobbiamo pensarci. Ora dobbiamo pensare solo a continuare così. In casa dovremmo cercare sempre di fare punti e fuori casa dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazione.
Dispiace per Elia, è un ragazzo a cui voglio bene. Ora deve stare tranquillo, curarsi e poi rientrare e dare il 100%. Il Cittadella è una grandissima realtà ormai, negli ultimi anni ha sempre detto la sua e l’anno scorso ha sfiorato la seria A. Noi dovremmo andare lì e fare la nostra gara e vediamo cosa succede.
L’avvio di campionato è stato difficile, dovevamo conoscerci ancora ma ci ha penalizzato. Perché nonostante le vittorie e i pareggi siamo ancora in una zona pericolosa. Il mio campionato? Sono contento, ma più che per il mio di campionato sono contento di come sta andando la squadra. Certo, più gioco meglio è. L’atteggiamento contro il Cittadella dovrà essere sempre lo stesso. Cattivi e dare il massimo, perché solo così potremmo portare a casa punti importanti.”