Connect with us

Calcio

BeSports, la Juve Stabia vola in testa alla classifica dopo le prime due giornate

Published

on


Ieri sera è iniziato il campionato BeSports,competizione virtuale della serie B. Ottimo debutto della Juve Stabia, vincente nelle prime due partite contro l’Empoli.

“Emozioni e spettacolo, Juve Stabia vincente al debutto nel campionato BeSports, il torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, che vede le 20 squadre della Serie BKT sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Nella scorsa serata si sono giocate due giornate, la prima di andata e la prima di ritorno, e sul gradino più alto del podio, a punteggio pieno, c’è la Juve Stabia (insieme alla Salernitana, ma Vespe prime per differenza reti, ndr) che, con i giocatori Saigo_fcim e Belvone88, ha vinto le rispettive 2 gare disputate volando a 6 punti in classifica.

Le Vespe hanno avuto la meglio sull’Empoli con un 2-4 in trasferta e poi con un 3-2 casalingo. Il nostro Maurizio Sarcina, impegnato al debutto con la nostra maglia, ha mostrato subito le proprie qualità, riuscendo nell’intento di portare in testa alla classifica il suo team”.

Questa la classifica:

Juve Stabia 6
Salernitana 6
Chievo 4
Ascoli 4
Benevento 4
Livorno 4
Crotone 4
Pordenone 3
Cremonese 3 Cittadella 3 Spezia 3
Frosinone 3
Venezia 3
Entella 1
Cosenza 1
Pisa 1
Trapani 1
Perugia 1
Pescara 0
Empoli 0

S.S. Juve Stabia


Advertisement

Calcio

Juve Stabia, altro colpo in entrata: arriva il difensore Cinaglia

Cinaglia: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

Published

on

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

S.S. Juve Stabia

Continue Reading

Trending