Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

BeSports, la Juve Stabia vola in testa alla classifica dopo le prime due giornate

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Ieri sera è iniziato il campionato ,competizione virtuale della serie B. Ottimo debutto della , vincente nelle prime due partite contro l’Empoli.

“Emozioni e spettacolo, Juve Stabia vincente al debutto nel campionato BeSports, il torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, che vede le 20 squadre della Serie BKT sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Nella scorsa serata si sono giocate due giornate, la prima di andata e la prima di ritorno, e sul gradino più alto del podio, a punteggio pieno, c’è la Juve Stabia (insieme alla Salernitana, ma Vespe prime per differenza reti, ndr) che, con i giocatori Saigo_fcim e Belvone88, ha vinto le rispettive 2 gare disputate volando a 6 punti in classifica.

Le Vespe hanno avuto la meglio sull’Empoli con un 2-4 in trasferta e poi con un 3-2 casalingo. Il nostro Maurizio Sarcina, impegnato al debutto con la nostra maglia, ha mostrato subito le proprie qualità, riuscendo nell’intento di portare in testa alla classifica il suo team”.

Questa la classifica:

Juve Stabia 6
Salernitana 6
Chievo 4
Ascoli 4
Benevento 4
Livorno 4
Crotone 4
Pordenone 3
Cremonese 3 Cittadella 3 Spezia 3
Frosinone 3
Venezia 3
Entella 1
Cosenza 1
Pisa 1
Trapani 1
Perugia 1
Pescara 0
Empoli 0

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

La Juve Stabia fermata dalla Paganese: termina 1-1 il derby campano

Avatar

Pubblicato

il

e Paganese si dividono la posta in palio nel derby campano

Nel weekend dedicato a Diego Armando Maradona, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia Juve Stabia e Paganese sono protagoniste di un derby combattutissimo. Il risultato finale è stato, giustamente, un pareggio tra le due formazioni. Al gol di Romero risponde un gol di Mendicino a fine primo tempo. Un derby carico di agonismo ma ricco di errori, sia da una parte che dall’altra. Romero, sul punteggio di 1-0, avrebbe potuto raddoppiare tranquillamente, clamoroso il suo errore sotto porta. Un errore che la squadra di Padalino ha pagato a caro prezzo sul finale di frazione: la coppia Allievi-Codromaz commette una serie di errori in area di rigore ed è lesto Mendicino a freddare Tomei. Secondo tempo senza praticamente nessuna occasione importante, sia da una parte che dall’altra. Da segnalare un rosso a Gaeta a dieci minuti dal termine per doppio giallo.Incredibile nel finale: palo di Codromaz su calcio d’angolo. Pareggio che in fin dei conti è giusto. Passo indietro della Juve Stabia nella rincorsa ai playoff.

Continua a leggere

Trending