Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, 22 anni fa il gol di Bifera all’Avellino

Pubblicato

il

juve stabia

11 aprile 1998, Avellino-Juve Stabia al Partenio. Pochi minuti alla fine della partita e i biancoverdi stavano per vincere 2 a 1 sui gialloblu’. Appunto, stavano per vincere. Perché qualche istante prima del triplice fischio, Francesco Bifera, portiere di quella Juve Stabia, sale in area e con un colpo di testa preciso pareggia i conti. 2 a 2 finale e 22 anni sono passati da quel gol. Lo stesso episodio è avvenuto quest’anno nella partita tra Ascoli e Juve Stabia. Identica situazione: 2 a 1 per i padroni di casa al 90esimo, 2 a 2 finale grazie al gol di Ivan Provedel. Proprio come Bifera.
La Juve Stabia, in questo senso, detiene il record di gol segnati da un portiere tra tutte le squadre professionistiche. Un vizio niente male. Una goduria per i tifosi delle Vespe.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Juve Stabia a La Spezia: Sgarbi subito in panchina, fuori Piscopo. Rientrano due big
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews