Seguici sui Social

Cronaca

«Abbiamo fermato i parcheggiatori abusivi», ma Pozzano ritorna la fiera dell’illegalità: il bluff del centrodestra

Pubblicato

il

sosta-selvaggia-pozzano

Castellammare di Stabia. «Abbiamo eliminato il business dei parcheggiatori abusivi a Pozzano. Noi abbiamo ridotto la camorra alla fame». Sono stati smentiti in meno di 24 ore i consiglieri comunali della maggioranza Cimmino che ieri, in una lunga nota, raccontavano tra le tante cose fatte di aver eliminato anche il business dei parcheggi a Pozzano. Già da questa mattina gli abusivi hanno iniziato a gestire la sosta lungo tutta la strada che da Castellammare di Stabia porta a Vico Equense in prossimità degli ingressi per le spiagge. Restano ancora vietati i tuffi sulle spiagge libere senza l’affidamento ai gestori che si occupano dei servizi annessi alla balneazione ma in tanti hanno preso d’assalto Pozzano tra l’assenza di controlli delle forze dell’ordine che non sono stati predisposti. Al mare ad ogni costo, ignorando anche tutte le prescrizioni anticontagio per prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus.

«abbiamo fermato i parcheggiatori abusivi»Sull’accaduto è intervenuto il consigliere  Francesco Nappi(M5S) che ha commentato dicendo che « è palese l’incapacità di questa amministrazione di poter risolvere il minimo problema della città di Castellammare di Stabia. Ad oggi neanche un incontro con gli operatori di qualsiasi categoria per concordare un rilancio della città, cosa che in qualsiasi altra parte d’Italia è stata fatta».
Il gruppo Essere Stabia, invece, ha fatto un appello ai gestori dei lidi «Ci appelliamo al buon senso dei gestori. Aumentare i prezzi in questo momento non sarebbe solo scorretto verso la popolazione stabiese, ma soprattutto verso gli altri imprenditori che stanno subendo tutte le conseguenze di questa situazione spiacevole».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews