Seguici sui Social



Cronaca

Capannone in fiamme ad Ottaviano, intervento di più squadre dei vigili del fuoco: fumo visibile a distanza di chilometri 

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Ottaviano, Napoli. Incendio in un capannone nella zona industriale di Ottaviano (Napoli) in Via San Domenico dove è in corso l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco provenienti anche dai distaccamenti limitrofi. Per motivi che saranno poi accertati intorno alle 15 dopo un boato, sentito in tutta la città, le fiamme sono divampate all’interno della struttura con plastica che è stata totalmente avvolta dalle fiamme.

Sul posto anche i carabinieri e medici è in corso anche una verifica per accertare la presenza di nessun operaio all’interno della struttura. La colonna di fumo nera è visibile anche a Castellammare di Stabia e distanza di diversi chilometri.


Cronaca

Covid, in un mese 7 decessi a Castellammare. Negli ultimi 3 giorni 40 nuovi positivi

Pubblicato

il

Aggiornato il numero delle vittime in città

Castellammare di Stabia. Sono 40 i nuovi casi di contagio registrati a Castellammare di Stabia negli ultimi tre giorni. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino che fa sapere anche di un aggiornamento del numero delle vittime. Sono 7 i deceduti in un periodo compreso che va dal 23 dicembre 2020 al 21 gennaio. Sale quindi a 48 il numero dei concittadini deceduti per Covid da inizio pandemia. Tra i nuovi positivi 14 di essi presentano sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici. Tra i nuovi contagiati ci sono otto cittadini tra i 4 e gli 11 anni. Sono stati lavorati complessivamente 423 tamponi. I guariti invece sono 28. Tra di essi quattro bambini tra i 4 ed i 13 anni.

Continua a leggere