Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia riparte da Forte dopo la pace societaria: ora testa al ritorno in campo

Pubblicato

il

la juve stabia riparte da forte dopo la pace societaria: ora testa al ritorno in campo

La Juve Stabia riparte da Francesco Forte. In attesa di riprendere ufficialmente il campionato il 20 giugno sul campo del Pescara, la dirigenza stabiese ha ormai raggiunto un accordo di massima con il Beveren, club belga proprietario del cartellino dell’attaccante. Una notizia importantissima per la piazza stabiese. Dopo la pace societaria, arriva anche la conferma di Forte. Ufficiosa perché mancano solo le firme. Ma al 99.9% è fatta.

Lo Squalo, a breve, diventerà tutto gialloblu’ ed è certamente una notizia positiva per il presente. Ma non solo. Perché se l’attaccante ex Inter nel breve continuerà a segnare reti per le Vespe e portare punti preziosi alla causa, in futuro, una sua eventuale cessione potrebbe rimpinguare notevolemente le casse societarie. La stagione quasi perfetta che si concluderà ad agosto ha acceso i fari di diverse società, anche di A, sul bomber stabiese. Spal e Genoa, ad esempio, sembrano essere sulle sue tracce. Quest’operazione, in futuro sia chiaro perché ad oggi è impossibile prevedere movimenti di mercato, porterà milioni alla Juve Stabia e potrebbe essere l’operazione più onerosa della storia. Stiamo parlando di un valore elevato e la società gialloblu’ farà benissimo a chiedere una somma importante. Il futuro, però, è ancora abbastanza lontano. Il presente si chiama Francesco Forte, lo Squalo di Castellammare.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews