Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Caserta: “Domani la partita più difficile di tutte”

Pubblicato

il

caserta

Mister Caserta ha parlato alla vigilia della sfida importantissima di domani sera contro il Livorno. Si tornerà al Menti senza tifosi, queste le tematiche toccate dal tecnico:

“Sarà una partita difficile come tutte le altre. Abbiamo lavorato come al solito per cercare di migliorare. Saranno tutte partite strane senza spettatori. La sensazione è che sarà proprio una sfida difficile, dove conterà tanto conquistare i tre punti. Dovremmo essere molto più cattivi in campo. Dopo tre mesi era difficile ricominciare, siamo andati a giocare a Pescara dove era difficile da sempre per me. Non abbiamo un equilibrio: si possono perdere le partite ma senza sparare a zero su un giocatore, perché non sbaglia solo Germoni ma tutti. Non si è ancora capito quanto sia importante mantenere la categoria e invece si critica subito al primo errore. La squadra va lasciata in pace, attaccate me! Un giocatore non si può massacrare. Un calciatore può sbagliare. Se non si commettessero errori non staremmo qui a Castellammare o con Caserta ma a Madrid o al Milan.

Venerdì dovremmo lottare. E io non scendo in campo per perdere così come i miei ragazzi. Pescara è alle spalle ormai. Piangere non serve a nulla, Livorno è il futuro e servirà fare una grande partita. Non verranno a Castellammare per regalarci i tre punti, non dobbiamo assolutamente pensare che arriva l’ultima. Sarà la più difficile sfida tra quelle che restano.

La tattica poco importa, servirà cattiveria. Loro hanno cambiato allenatore, hanno giocato solo una volta ma tecnicamente sono una buona squadra. Quello che conta di più per noi è l’atteggiamento. Turnover? Per me conta l’impegno in settimana, non penso a cambiare diversi giocatori preventivamente. La partita di lunedì sarà importante ma quella di venerdì lo è di più. I cinque cambi sono importanti, permette di modificare dal punto di vista tattico la squadra. Ma la cosa più complicata è in realtà mandare in tribuna 4 elementi. “

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews