Seguici sui Social

Politica

La maggioranza attacca EAV e PD sulla stazione Castellammare-Terme

Pubblicato

il

Stazione Castellammare

Continua il botta e risposta tra il presidente dell’EAV de Gregorio e l’amministrazione comunale

Castellammare di Stabia. I consiglieri comunali di maggioranza assumono le difese del loro Sindaco accusato dal Presidente dell’EAV, de Gregorio, di «fare confusione e di creare solo polemiche» il numero uno di EAV ha anche puntato il dito contro l’amministrazione dicendo che «Il problema è che l’amministrazione non riesce a far nulla delle terme». Quindi: terme chiuse, stazione chiusa. E’ questo il concetto che ha sottolineato de Gregorio. Tuttavia sono in corso dei lavori nelle adiacenze della struttura che è stata completamente perimetrata. I consiglieri di maggioranza, gli stessi che hanno votato il progetto EAV per la realizzazione del traforo della collina di Varano, hanno con una nota difeso il primo cittadino ed accusato de Gregorio di essere arrogante ed incompetente. «La stazione di Castellammare Terme – scrivono i consiglieri – rappresenta per tutta la città un asset di fondamentale importanza. Oltre alla puntualità De Gregorio ha come caratteristica l’arroganza. Il primo cittadino è sempre aperto al dialogo costruttivo, altro che polemiche. Il dialogo, però, deve comprendere rispetto istituzionale e rispetto soprattutto dei cittadini che rappresentiamo e per i quali ci battiamo giorno e notte. Eav si è davvero decisa a calpestare Castellammare? Non lo permetteremo. Vuole davvero fare ciò che le pare “protetto” a livello regionale per inchinarsi ai meri interessi economici di altri territori?». C’è da capire tuttavia come i consiglieri comunali come non permetteranno che l’EAV “calpesti” la città.

Poi l’attacco al Partito Democratico. «Ci chiediamo il Pd stabiese del fatto che Eav continua a derubare il nostro territorio di fermate, corse, mezzi a svantaggio dei cittadini stabiesi cosa ne pensa?»

Arriva la reazione di Tonino Scala, consigliere comunale di minoranza eletto in Liberi e Uguali, alla nota degli esponenti di maggioranza. «Fanno insieme le marachelle, traforo di Varano, poi il cdx della mia città attacca il Pd. E no, non si fa così offendete la vostra intelligenza. La mia no, quella si è rassegnata, ormai non ci prova proprio più a capire. Questa si chiama: ipocrisia!»
emidav

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.