Il Sindaco ha consegnato questa mattina l'estensione delle concessioni demaniali agli stabilimenti balneari per altri 13 anni
Castellammare di Stabia. Questa mattina è stata consegnata ai titolari e rappresentanti dei lidi l’estensione delle concessioni fino al 2033 nell'ambito della gestione degli stabilimenti balneari. La consegna è avvenuta nell’aula consiliare Falcone e Borsellino di Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia. Presenti il sindaco Gaetano Cimmino, l’assessore Giovanni Russo e il dirigente del Settore Giovanni Miranda.
«Il mio augurio - ha detto il primo cittadino ai gestori - è quello che possiate migliorare sempre più i servizi e l’offerta per i cittadini. Più volte vi ho definito coraggiosi per il breve tempo con cui avete dovuto operare una volta venuti a conoscenza della possibilità di riaprire gli spazi terminata la prima Fase dell’emergenza Coronavirus. Questo è un anno complicato in cui tutti stiamo lavorando ininterrottamente per recuperare il tempo perso nel corso della crisi sanitaria». Il comune inoltre ha fatto sapere che è pronto il bando per l'affidamento dei servizi sulle spiagge libere. Per quanto riguarda le tre spiagge libere con servizi su offerta (Pozzano, Palombara e Rotonda) il bando aperto a tutti sarà pubblicato all’inizio della prossima settimana.