Politica
Regionali, endorsement di Martusciello: «Io voto Patriarca»
Un endorsement d’eccezione. Quello di Fulvio Martusciello ad Annarita Patriarca. L’eroparlamentare di Forza Italia si dichiara pubblicamente: «Ecco perché io farò campagna elettorale per Annarita Patriarca».
Martusciello lo fa direttamente sui social, pubblicando un foto (in basso, ndr) di oltre un decennio fa al fianco dell’ex sindaco di Gragnano: «Questa foto risale al 18 novembre 2006. Era la presentazione di Ager una associazione che si prefiggeva di valorizzare i giovani in politica. Qui Annarita Patriarca è poco più che ventenne. Sempre dalla stessa parte nella buona e nella cattiva sorte. Annarita è cresciuta con noi. La sua elezione non è la mia elezione ma quella di tutti quanti noi».

Martusciello precisa: «Non è una prova di forza ma solo d’amore. Amore per la politica, amore per un popolo che alza la sua bandiera. Amore per una generazione che non tradirà mai Silvio Berlusconi. Non disperderò un voto, chiamerò tutti perché nei momenti difficili si vede chi ha coraggio. Forza Annarita tutti scriveremo Patriarca».
Daniele Di Martino