Seguici sui Social


Cronaca

Coronavirus, controlli notturni ai locali della movida

Pubblicato

il


Forze dell’ordine impiegate per controllare il rispetto dell’ordinanza di Cimmino 

Castellammare di Stabia. Le forze dell’ordine sono state impegnate già ieri notte per controllare il rispetto dell’ordinanza del Sindaco Gaetano Cimmino che ha predisposto la chiusura dei locali alle 2. Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato controlli alle attività commerciali e vigilato sull’uso delle mascherine all’aperto e nei luoghi chiusi smantellando eventuali assembramenti di persone sul lungomare. Nella giornata di ieri il primo cittadino stabiese, dopo il focolaio di Sant’Antonio Abate, ha disposto una serie di misure atte alla prevenzione della diffusione del virus. Proprio nella giornata di ieri a Castellammare di Stabia si sono registrati due casi positivi. Si tratta di una 19enne ed un 57enne che hanno portato a 50 il numero complessivo dei positivi in città da inizio pandemia.


Pubblicità

Cronaca

Open Day, l’EAV organizza corse gratuite sulla Funivia

Pubblicato

il

L’EAV apre le porte della Funivia, possibilità di visitare gli impianti e la sala macchine

Castellammare di Stabia. Il 25 giugno EAV organizza il primo Open Day Faito. Un’iniziativa promossa dall’ente gestore della “panarella” che da la possibilità ai passeggeri di entrare nel cuore della funivia. Sarà infatti possibile visitare gli impianti, la sala macchine e comandi. Un’esperienza, compresa la corsa, totalmente gratuita. Si tratta del primo di una serie di open day programmati dall’EAV. Per un giorno l’esperienza in funivia sarà completamente gratuita. Basta prenotare sul  portale (link) indicando il numero di persone e la corsa prescelta tra quelle proposte.

Di seguito le corse: 10:00 – 10:20 – 10:40 – 11:00 – 11:40 – 12:00 – 12:40 – 13:00 – 13:40 – 14:00 – 14:40 – 15:00 – 15:20 – 15:40 – 16:00 – 16:20 – 16:40 – 17:00

E’ raccomandato di prenotare prima collegandosi alla piattaforma di prenotazione del Campania Express scegliendo la Linea “Funivia del Faito” e l’orario scelto, e di conservare copia del biglietto da esibire agli operatori.

Continua a leggere

Trending