Seguici sui Social

Calcio

Samuele Romeo e l’amore per la Juve Stabia: a Castellammare più giocatori come lui

Pubblicato

il

samuele romeo
PUBBLICITA


Samuele Romeo, ex giocatore della Juve Stabia, ha scritto un post su Facebook qualche ora fa elogiando la piazza stabiese. Un post che ha fatto felici tantissimi tifosi gialloblu’.

In questi giorni decisamente difficili per i tifosi della Juve Stabia, Samuele Romeo, ex difensore delle Vespe, si è reso protagonista di un bellissimo gesto sui social. Il calciatore sicialiano, con poche righe, ha spiegato al 90% dei calciatori che hanno vestito l’anno scorso la maglia gialloblu’ cosa vuol dire difendere e amare questi colori. Attraverso poche parole ha sintetizzato il suo amore verso la piazza e la squadra che qualche anno fa lo ha accolto come un figlio. E Samuele tutto quell’amore lo percepisce ancora oggi. Un post su Facebook carico di significato, da far leggere ai giocatori che vestono ancora oggi la maglia della Juve Stabia e quelli che la vestiranno per i prossimi mesi. Castellammare e lo Stabia è proprio questo: calore e affetto. Giocatori che amano in questo modo una piazza saranno sempre i benvenuti. Chissà, come scrive Romeo nel post, se in futuro ci sarà ancora posto nella rosa stabiese per lui. Forse lo meriterebbe, più di tanti altri che spesso si ritrovano a Castellammare solo di passaggi lasciando anche un brutto ricordo. E la lista in questo senso sarebbe lunghissima solo considerando i personaggi che hanno calcato quest’anno il prato del Romeo Menti. La Juve Stabia ha bisogno di più Romeo invece che di mercenari legati solo al denaro e non alla maglia.

Di seguito le bellissime parole di Romeo su Facebook:

“Nella mia carriera ho indossato tante maglie importanti e giocato in piazze calde ma il calore del Romeo Menti mi manca come l’affetto unico dei tifosi. Questa maglia ti regala emozioni enormi ed ha rappresentato una pagina importante della mia carriera. Tornare un giorno? Chissà.”


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending