Seguici sui Social

Cronaca

Tassa rifiuti, disponibili sul sito i modelli per chiedere agevolazioni di pagamento

Pubblicato

in



Sarà possibile chiedere agevolazioni per il pagamento della tassa dei rifiuti 2020

Castellammare di Stabia.  Sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Castellammare di Stabia i modelli per la presentazione della domanda relativa alle agevolazioni sulla tassa dei rifiuti (Tari) per l’anno di imposta 2020, che abbiamo disposto, esclusivamente con fondi comunali, per i contribuenti stabiesi e per le attività economiche colpite dall’emergenza Covid.
Le domande per le utenze domestiche e non domestiche possono essere presentate, previa registrazione, direttamente sul portale del contribuente. Chi non dispone di una connessione internet, inoltre, può presentare la richiesta allo sportello entro il prossimo 31 ottobre 2020. Chiunque abbia diritto alle agevolazioni Tari pagherà regolarmente le prime due rate, mentre il calcolo delle agevolazioni sarà predisposto sulla terza e sulla quarta rata, quest’ultima prevista a conguaglio entro il 28 febbraio 2021. A renderlo noto è il comune di Castellammare di Stabia.

Cronaca

Museo di Stabiae: già 500 visitatori nel weekend

Pubblicato

in

Boom di visite nel primo weekend di apertura 

Castellammare di Stabia. Tutti pazzi per il museo archeologico di Stabiae “Libero d’Orsi” aperto ufficialmente in settimana che ha registrato un boom di visite nel suo primo weekend di apertura. Il museo, sito presso la Reggia di Quisisana, ha registrato nel fine settimana circa 500 visitatori.  All’interno sono contenuti diversi reperti provenienti dalle ville di stabiae che sono stati in questi anni in mostra in tutto il mondo. Il Museo è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con un ticket di ingresso di 6,00 euro + 1,50 euro di prevendita online (ridotto 2,00 + 1,50 euro, gratis per gli under 18).

Continua a leggere

Trending