Seguici sui Social

Cronaca

(VIDEO) Positano, in fiamme la montagna a Praiano

Pubblicato

in



Vasto incendio a Praiano a lavoro volontari e vigili del fuoco

Positano. Un incendio di vaste dimensioni sta interessando località Praiano a Positano. Le fiamme, visibili da diversi punti della Costiera, stanno divorando la vegetazione. Il fuoco è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi e sono tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento rese difficili al calar della sera.

Sul posto sono presenti i carabinieri e diverse squadre dei vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme con l’aiuto di alcune squadre di volontari che stanno mettendo in campo tutte le operazioni volte alla circoscrizione delle fiamme per evitare che distruggano altra vegetazione. (VIDEO)

Cronaca

Vico Equense. Positivo al Covid e trasferito in ospedale

Pubblicato

in

Vico Equense. Un cittadino positivo al Coronavirus è stato trasferito in ospedale. A renderlo noto è Andrea Buonocore, Sindaco di Vico Equense, che ha aggiornato la cittadinanza circa la presenza di un nuovo caso di positività che è stato trasferito in ospedale.  Il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASLNA3SUD mi comunica che sul nostro territorio è risultato positivo al Sars-Covid-19 un nostro concittadino per il quale si è reso necessario il ricovero. Ho parlato con lui e con la famiglia – fa spere Buonocore – e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Gli auguriamo una rapida guarigione ed un presto ritorno a casa.
Continua a leggere

Trending