Seguici sui Social

Cronaca

Camionista 21enne di Pompei muore dopo una festa di compleanno: aperta un’indagine

Pubblicato

il

Camionista Pompei

Aperta un’inchiesta sulla morte del 21enne di Pompei

Pompei. E’ stata aperta un’indagine sulla morte del camionista 21enne morto due giorni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia due giorni dopo il suo compleanno. Ferdinando Malafronte, molto conosciuto ed amato, era impiegato nell’impresa di famiglia. Dopo la festa di compleanno con parenti ed amici ha accusato dei malori. Trasportato in ospedale a Castellammare di Stabia con forti dolori alla testa i camici bianchi del nosocomio stabiese non avevano ritenuto necessario il ricovero. Il giorno dopo però il quadro clinico è peggiorato ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Un nuovo ricovero e questa volta con risonanza magnetica dalla quale sarebbe emerso che Ferdinando era affetto dalla sindrome di Arnold-Chiari, una rara malformazione della fossa cranica che porta anche scompensi cardiaci molto gravi.

Neanche il tempo di capire come procedure alle cure che dopo poche ore Ferdinando è morto. Dopo la denuncia del padre Gennaro il magistrato ha disposto l’autopsia e notificato, come atto dovuto, gli avvisi di garanzia a medici e infermieri che lo hanno avuto in cura. Gli indagati sono tredici tra medici ed infermieri dell’ospedale stabiese.  Ieri sera nella chiesa di Santa Maria Assunta di via Nolana a Pompei si è svolta una fiaccolata a cui hanno partecipato centinaia di persone. Sono tanti i messaggi di dolore affidati sui social. “Non doveva andare così – scrive un amico – quanto ci manchi. Cavolo manchi davvero tanto, ma una cosa è certa. Questo è solamente un arrivederci perchè non ci sarai mai un addio nonostante vivrai per sempre in fondo alle strade dei nostri cuori”. I funerali del giovane si terranno quest’oggi.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews