Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Furti in negozi in Centro, continuano le indagini

Pubblicato

in



Indagano carabinieri e polizia sui furti alle attività in Centro città

Castellammare di Stabia. Proseguono le indagini dei carabinieri e degli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia sui furti che negli ultimi mesi hanno interessato diverse attività commerciali in centro città. In molti casi si tratta di furti da poche decine di euro che costano caro ai titolari delle attività costretti a fare i conti con la riparazione di vetrate e saracinesche. Fondamentali ai fini delle indagini le immagini del sistema di videosorveglianza delle attività che sono al vaglio degli investigatori. Due settimane fa vennero arrestafurto di  per aver rubato 15 euro all’interno di un parrucchiere.

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending