Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Non si ferma all’alt dei vigili: scatta la denuncia

Pubblicato

in



Non si è fermato al posto di blocco della municipale, inseguito e bloccato

. Un pregiudicato stabiese è scappato non fermandosi ad un posto di blocco degli agenti della in Via Panoramica a di Stabia. Da lì ne è nato un inseguimento che si è concluso alcune centinaia di metri dopo lungo la statale sorrentina.
L’uomo, con precedenti per droga, era in sella ad una moto quando non si è fermato all’alt dei caschi bianchi. Il pregiudicato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato intercettato dagli stessi agenti alcuni minuti dopo. Ora rischia di finire a processo.

Pubblicità

Cronaca

Coronavirus, a Castellammare 11 guariti e 40 nuovi positivi

Pubblicato

in

Altri 40 cittadini positivi al Covid-19 e 11 guariti a di Stabia. Sono questi i numeri che ci ha comunicato oggi la Protezione Civile della Regione Campania. Numeri in linea con i dati di queste settimane sul territorio regionale e nazionale. Numeri che mi preoccupano e che impongono la massima cautela e un rispetto rigoroso delle regole. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino: « Ora è necessario – ha detto il primo cittadino – che la Regione dia seguito alle mie richieste, attivando uno screening a tappeto per i cittadini e garantendo esiti più rapidi per i tamponi, e che il Governo assicuri risorse e uomini per un controllo capillare del territorio. Sono in costante contatto con l’Asl e la Regione Campania per tutte le misure da mettere in campo per la tutela della salute dei miei cittadini. Stiamo vivendo una fase critica, ma abbiamo il dovere di abbassare questi numeri. Ed io continuerò a lavorare in prima linea, giorno e notte, per la mia città.

Continua a leggere

Trending