Seguici sui Social

Politica

Martusciello, Patriarca, Di Nardo: “Partito liberato, Forza Italia riparte da qui”. De Siano verso le dimissioni

Pubblicato

il

martusciello

Fulvio Martusciello, Annarita Patriarca, Nello Di Nardo. “La nuova Forza Italia è questa”, parola di Fulvio Martusciello. All’europarlamentare azzurro l’onere e l’onore di rifondare il partito dopo la batosta elettorale, in una delle roccaforti forziste. Martusciello ritiene già archiviata la gestione Cesaro, d’altronde si attendono le dimissioni del segretario regionale De Siano e di tutti gli altri segretari provinciali, compreso Antonio Pentangelo. L’europarlamentare non usa mezzi termini per mettere una croce sopra Cesaro: “Saremo in un partito finalmente libero di far crescere la classe dirigente solo basandoci sulla militanza”.
Martusciello poi celebra l’elezione dell’ex sindaco di Gragnano: “Cosa è il successo di Annarita Patriarca? È la vittoria della passione della politica che viene qualche volta anche prima della famiglia, è la vittoria del cuore, della lealtà, è la rivincita contro chi dal suo stesso partito le ha sparato contro. È il futuro che diventa presente. E’ una pagina che si gira. Una storia che è finita e una che invece comincia. È la dimostrazione che il voto si può chiedere non con le minacce ma con il sorriso. È la prova che la militanza premia”.

di Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews