Seguici sui Social

Cronaca

Sant’Antonio Abate, cinque nuovi casi positivi e due guariti

Pubblicato

in



Sant’Antonio Abate. Cinque abatesi sono risultati positivi al . A dirlo è il Sindaco Ilaria Abagnale con una nota. Il primo cittadino ha anche annunciato la guarigione di due pazienti contagiati.
L’ Asl Napoli 3 Sud ci annuncia la positività al Covid-19 di altri cinque cittadini residenti nel Comune di Sant’Antonio Abate, tre dei quali conviventi presso lo stesso domicilio. Effettuato l’intero iter burocratico necessario, possiamo finalmente rassicurare la cittadinanza che i pazienti sono stati subito posti in isolamento domiciliare e sotto sorveglianza attiva. Oltre ad offrire assistenza agli attuali positivi, auguriamo loro una pronta guarigione ed un felice ritorno in comunità ai due abatesi invece dichiarati ufficialmente guariti. Forza, abatesi.

Pubblicità

Cronaca

Castellammare, olio in strada: intervento della municipale

Pubblicato

in

Castellammare di Stabia. Intervento degli agenti della polizia municipale e personale comunale questa sera in Via Salita Quisisana per una macchia d’olio sulla sede stradale. Dalla chiesa di Santa Rita a Largo Caporivo una perdita di materiale scivoloso, probabilmente da un’auto in transito, ha invaso la strada che è stata poi chiusa. E’ ancora in corso l’intervento dei caschi bianchi per ripristinare il regolare flusso veicolare verso il centro cittadino.

Continua a leggere

Trending