Connect with us

Cronaca

Castellammare. Continuano gli accessi al già pieno Pronto Soccorso del San Leonardo

Published

on

Pronto-Soccorso-SanLeonardo

Continuano gli accessi al Pronto Soccorso già pieno dell’ospedale stabiese

Castellammare di Stabia. Continua il via vai di ambulanze all’ospedale San Leonardo il cui pronto soccorso pur essendo pieno continua ad accogliere alcuni dei pazienti  trasportati dal 118 che presentano un quadro clinico preoccupante. Tutti i posti disponibili sono occupati e sembrerebbe non esserci più alcuna distinzione tra percorso sporco e percorso pulito con malati Covid presenti in entrambe le aree del pronto soccorso. In queste ore gli ospedali della Campania stanno vivendo momenti difficili in linea anche il San Leonardo che, con la chiusura di Vico Equense e Torre del Greco abbraccia una vastissima area di territorio, si è saturato nel giro di poche ore. Diversi malati, risultati positivi al Covid, sono asintomatici ma restano comunque nei corridoi dell’ospedale, per i sintomatici invece è stato necessario intervenire con ventilazione assistita.  «La situazione è certamente molto grave, come testimoniato dalla crisi che sta affrontando il nostro ospedale “San Leonardo”, ma non solo – ha detto il Sindaco –  In queste ore ci sono stati confermati altri 94 contagi sul territorio di Castellammare. 12 persone, invece, sono guarite. Sale dunque a 346 il numero dei positivi in città».


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending