Connect with us

Cronaca

Coronavirus, due casi di contagio a Castellammare: sono 64 gli attualmente positivi

Published

on


Altri due casi di positività in città, 127 le persone in isolamento

Castellammare di Stabia. Sono 64 il numero degli attualmente positivi a Castellammare di Stabia. Nella giornata di oggi sono stati riscontrati altri due casi positivi. A renderlo noto è il sindaco Gaetano Cimmino, si tratta di una 54enne e di una 25enne, entrambe asintomatiche. Quattro  cittadini  invece hanno vinto la propria battaglia contro il coronavirus e sono risultati guariti. Sono guariti una 24enne, una 55enne, una 22enne ed un 28enne. “I dati sui contagi – dice il Sindaco Cimmino – restano comunque preoccupanti ed in linea con ciò che sta accadendo in Campania. E’ necessaria perciò massima prudenza e rispetto rigoroso delle regole. Già nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli. Ricordo a tutti che su tutto il territorio regionale campano è obbligatorio indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending