Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Covid, Santa Maria la Carità. Assistenza a famiglie contagiate ed in isolamento domiciliare

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Santa Maria la Carità. Da oggi è di nuovo disponibile un servizio di assistenza alle famiglie contagiate e/o isolate che non si possono allontanare dalle proprie abitazioni. Ad annunciarlo il Sindaco Giosuè D’Amora che ha voluto fare «i complimenti a tutti i volontari della protezione civile per questo servizio gratuito che viene svolto alla cittadinanza, ponendosi da tramite tra le famiglie in isolamento ed i commercianti locali».
IL SERVIZIO. Sarà possibile tramite la protezione civile, per le suddette famiglie, farsi recapitare direttamente a casa beni di prima necessità (alimenti, farmaci ecc.), chiamando il numero di telefono 081/4242352 dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare tra i guariti anche un 11enne. Sono 1460 i positivi

Avatar

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Sono 1460 gli attualmente positivi al Coronavirus. Il dato è aggiornato ad oggi dopo la comunicazione di 26 nuovi casi positivi. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino. Tra i nuovi casi di contagio 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. «A tutti loro – dice il Sindaco – va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città». In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

Continua a leggere

Trending