Seguici sui Social

Calcio

Inaugurato lo store della Juve Stabia, Andrea Langella: “Una serata magica. Vincere le prossime 5 partite, altrimenti faremo le nostre valutazioni”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Ora è ufficiale, è nato il nuovo e primo store ufficiale della Juve Stabia

Questa sera è stato inaugurato il primo store ufficiale della Juve Stabia. Sul lungomare della città, oggi alle 16.30, la società gialloblu’ ha tagliato il nastro del primo negozio targato Givova e Juve Stabia. All’inaugurazione, viste le normative vigenti, non hanno potuto partecipare i tifosi. Solo la dirigenza e qualche giocatore presente. Interessanti le dichiarazioni rilasciate da Andrea Langella ai microfoni della società:

“Serata emozionante qui sul corso di Castellammare di Stabia, in una delle città più belle del sud Italia. Finalmente abbiamo il nostro store ufficiale: qui ci sarà tutto il materiale sportivo della nostra società. Stasera siamo molto soddistatti, abbiamo rispettato quello che già volevamo fare tempo fa. Causa lockdown non abbiamo potuto aprirlo tra aprile e maggio, ma finalmente l’abbiamo aperto. Il prossimo lo apriremo all’interno dello stadio per i nostri tifosi. Siamo molto soddisfatti anche della partership con Givova.

Da qui c’è un panorama stupendo, una cornice indimenticabile. Invitiamo i tifosi a rispettare, comunque, le normative per il nuovo Dpcm. Spero che nei prossimi giorni potranno esserci aperture, così i nostri tifosi potranno acquistare in questo negozio. E’ importante per noi perché come è noto i nostri introiti sono molto ridotti poiché i tifosi allo stadio non possono entrare.

L’inizio di stagione è stato molto sofferto, ma anche con momenti belli. Per quanto mi riguarda ci mancano almeno 6 punti in classifica. La squadra è stata costruita per il quarto o quinto posto, al momento non stiamo rispettando queste aspettative. Mancano 5 partite e dobbiamo stravincerle tutte, anche con la Ternana. Se non dovessimo vincerle, ognuno si prenderà le proprie responsabilità.”


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending