Juve Stabia, Allievi: “Le mie prestazioni? In media con le aspettative. Sono felice di essere rimasto”

Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in sala stampa nel consueto appuntamento settimanale al Romeo Menti. Queste le sue dichiarazioni sul suo avvio di stagione e di quello della squadra:

“Abbiamo avuto sicuramente un avvio un po’ altalenante soprattutto per quanto riguarda i risultati e credo manchi una crescita che dovrà essere soprattutto mentale, ma siamo una squadra tutta nuova e abbastanza giovane quindi a mio avviso abbiamo ampi margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista. Prestazioni al di sotto delle aspettative da parte mia in questa prima parte di stagione? Non sono d’accordo. Credo di aver offerto prestazioni nella media e forse sul giudizio influiscono anche i risultati, ma voglio migliorare ulteriormente il mio rendimento, per me stesso e per dare un contributo importante alla squadra.

Sono qui a Castellammare da quattro stagioni e dunque sento un po’ di responsabilità che cerco di trasmettere ai compagni. La mia permanenza dopo il possibile addio in estate? Ho vissuto gioie e dolori con questa maglia. Ci sono state voci di ogni tipo, ma sono felice di essere rimasto qui di concerto con la società per provare a riscattare insieme una retrocessione deludente che nessuno si aspettava“.

Condividi

Dal feed

8 notizie