Seguici sui Social

Cronaca

San Leonardo, i sindacati scrivono al Direttore Generale dell’ASL Na 3 Sud

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Il San Leonardo è “terra di nessuno” richiesto un incontro urgente

Castellammare di Stabia. Le sigle sindacali FSI-USAE (Cascone – Amodio – Esposito)  e il sindacato degli infermieri Nursing UP (Costagliola – Esposito) hanno chiesto un incontro urgente al Direttore Generale dell’ASL Napoli 3 Sud con ad oggetto la situazione ospedale San Leonardo. La richiesta nasce dalla «crisi manageriale che interessa da tempo la Direzione Sanitaria dell’ospedale» e perchè il nosocomio stabiese è «allo sbando e ridotto a “terra di nessuno” dove si confondono e sovrappongono  ruoli e responsabilità con palesi elementi di condizionamento ambientale – si legge nella lettera – a discapito di un servizio preposto alla salute pubblica in questa fase emergenziale». L’incontro urgente perche «il San Leonardo rappresenta l’unico presidio del comprensorio stabiese, e con un ampio bacino d’utenza, preposto all’assistenza ordinaria Covid19»


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending