Seguici sui Social

Calcio

Chi è Carmine Iannone? Il nuovo acquisto della Juve Stabia di proprietà della Salernitana

Pubblicato

il

carmine iannone

Carmine Iannone è praticamente un nuovo giocatore della Juve Stabia: ma perché?

Il calciomercato invernale è iniziato da pochissimi giorni. Quello di ieri, però, è stato già importante per la Juve Stabia. Nicolas Sergio Bubas è stato ceduto alla Cavese a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.  Il posto del’argentino, però, è rimasto vacante per pochissimo. Carmine Iannone, giovanissimo esterno offensivo di proprietà della Salernitana, tramite il suo account Instagram, ha annunciato un suo imminente arrivo a Castellammare. Praticamente il direttore Ghinassi sta confermando la politica societaria: un’uscita per un’entrata. E sarà così fino alla fine del mercato, quasi sicuramente.

Ma chi è Carmine Iannone? I report sul ragazzo sono certamente positivi. In tanti ne hanno parlato bene, le qualità sono senza dubbi importanti per un classe 2001. Ma stiamo parlando di un giocatore con zero esperienze tra i grandi e difficilmente potrà dare una grossa mano alla Juve Stabia in questa seconda parte di stagione. Giocherà, metterà minuti nelle gambe tra i professionisti, ma di sicuro non si potrà chiedere a questo ragazzo chissà quali numeri. Ma allora perché questo acquisto? La risposta a questa domanda porta due nomi: Fabiani e Salernitana. E’ ormai chiara la partnership tra le due società, iniziata qualche anno fa e rafforzata prepotentemente quest’anno. Ai tifosi questa sorta di ruolo di società satellite della Salernitana non piace per niente. Spesso hanno sottolineato il loro disappunto. Ma probabilmente siamo ancora all’inizio di questa collaborazione. Quasi certamente vedremo ancora qualche operazione da Salerno a Castellammare e viceversa. L’acquisto di Iannone ne è un esempio. Non riusciamo a trovare altre spiegazioni.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews