Calcio
Chi è Carmine Iannone? Il nuovo acquisto della Juve Stabia di proprietà della Salernitana
Carmine Iannone è praticamente un nuovo giocatore della Juve Stabia: ma perché?
Il calciomercato invernale è iniziato da pochissimi giorni. Quello di ieri, però, è stato già importante per la Juve Stabia. Nicolas Sergio Bubas è stato ceduto alla Cavese a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Il posto del’argentino, però, è rimasto vacante per pochissimo. Carmine Iannone, giovanissimo esterno offensivo di proprietà della Salernitana, tramite il suo account Instagram, ha annunciato un suo imminente arrivo a Castellammare. Praticamente il direttore Ghinassi sta confermando la politica societaria: un’uscita per un’entrata. E sarà così fino alla fine del mercato, quasi sicuramente.
Ma chi è Carmine Iannone? I report sul ragazzo sono certamente positivi. In tanti ne hanno parlato bene, le qualità sono senza dubbi importanti per un classe 2001. Ma stiamo parlando di un giocatore con zero esperienze tra i grandi e difficilmente potrà dare una grossa mano alla Juve Stabia in questa seconda parte di stagione. Giocherà, metterà minuti nelle gambe tra i professionisti, ma di sicuro non si potrà chiedere a questo ragazzo chissà quali numeri. Ma allora perché questo acquisto? La risposta a questa domanda porta due nomi: Fabiani e Salernitana. E’ ormai chiara la partnership tra le due società, iniziata qualche anno fa e rafforzata prepotentemente quest’anno. Ai tifosi questa sorta di ruolo di società satellite della Salernitana non piace per niente. Spesso hanno sottolineato il loro disappunto. Ma probabilmente siamo ancora all’inizio di questa collaborazione. Quasi certamente vedremo ancora qualche operazione da Salerno a Castellammare e viceversa. L’acquisto di Iannone ne è un esempio. Non riusciamo a trovare altre spiegazioni.
-
Cronaca2 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca4 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
