Seguici sui Social

Ultime Notizie

Il sindaco chiude le scuole, i genitori diffidano Cimmino: «Io non arretro di un millimetro»

Pubblicato

il

il sindaco chiude le scuole

Scuole chiuse, negozi chiusi alle 18 e villa comunale interdetta. Tre misure che il sindaco Gaetano Cimmino ha fatto scattare per l’aumento vertiginoso dei contagi. Ma un gruppo di 16 genitori ha deciso di fare ricorso e per questo ha inviato una diffida al primo cittadino, chiedendo di revocare l’ordinanza firmata ieri.

Secca la risposta del sindaco Cimmino: «Nessun timore di diffide o ricorsi. Non arretro di un millimetro. La salute dei bambini, dei ragazzi, degli anziani, di tutti i miei cittadini è per me e per tutta la mia amministrazione al primo posto. Mi sono assunto una grande responsabilità, da sindaco e da massima autorità sanitaria cittadina, nell’interesse della salute dei bambini e degli anziani. La situazione a Castellammare di Stabia è complessa, il virus corre velocissimo. Firmerei l’ordinanza di ieri altre dieci volte».

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Cassoni dell'umido vicino alle fonti dell'Acqua della Madonna: scatta l'interrogazione
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews